Voglia di lasciare tutto alle spalle e ricominciare, niente paura di cadere e di non riuscire a rialzarsi!
Composta lunedì 6 agosto 2012
Voglia di lasciare tutto alle spalle e ricominciare, niente paura di cadere e di non riuscire a rialzarsi!
Pensi di resistere e invece proprio non ce la fai, e allora niente, tiri un altro sospiro e vai avanti, come sempre, a cercare qualcosa che non sai neanche tu, a pretendere un po' di più da te stessa.
Godetevi il momento felice finché dura.
Meglio valutare bene le situazioni prima di arrabbiarsi. Le cose non sempre sono come sembrano.
Quando qualcosa non funziona così come viene, potrebbe essere necessario provare un approccio diverso. Basta sperimentare!
Riscoprire se stesse proprio quando non si vedeva la luce, sepolte nel buio e poi la luce, quel filo di luce che le da forza, ma soprattutto speranza.
Chiusa nel mio involucro di vetro, cuore di pietra, bocca amara e qualcosa di più profondo da curare.
Oggi immagino di correre a tutta velocità, di saltare, di stare in cima a un precipizio e urlare a squarciagola per liberarmi di tutto!
Come si fa a far cambiare idea a degli uomini che fanno ancora i bimbi e giorno dopo giorno ci ribatti, e dicono di si, lo farò! E intanto passano i giorni, i mesi, gli anni e gli uomini (certi uomini) su alcune cose, non cambieranno proprio mai.
Un giorno mi resi conto di essere creativa e di avere tante idee particolari ma ci lavorai un giorno e lasciai stare, lì tutto fermo chiuso in un cassetto. Ma mi sentivo in colpa con me stessa perché non sfruttare qualcosa di buono che la mia anima aveva?