Scritta da: Cinzia Coppola
Dio misericordioso confidiamo in te. Accogli loro, nella tua santa luce e guarisci le loro ferite. Consola i cuori delle povere famiglie, afflitte dal dolore. Amen.
Composta mercoledì 13 luglio 2016
Dio misericordioso confidiamo in te. Accogli loro, nella tua santa luce e guarisci le loro ferite. Consola i cuori delle povere famiglie, afflitte dal dolore. Amen.
Mamma, sto pensando al momento in cui, Evelyn pronuncerà il mio nome per la prima volta a quando tra un "ga, ghe,..." all'improvviso dirà: "Daddddiiin"... allora in quel momento io proverò un emozione grandissima e forse piangerò di gioia.
Tutto quello che desideravo i miei sogni lo conoscevano già.
Ogni uomo vale quanto la donna che ha accanto.
Il bello delle foto è che riescono a riaccendere dei bellissimi ricordi e in quel momento tenti di fermare un attimo quella gioia destinata a scomparire.
Purtroppo nessuno di noi conosce il proprio destino, magari si conoscesse, molte cose le eviteremmo. Purtroppo la vita a volte ci riserva buone e cattive sorprese. Noi siamo soltanto degli spettatori. Guardiamo il nostro film senza sapere il finale e se non lo guardiamo dall'inizio non lo capiremmo, il finale purtroppo lo conosce solo il regista. Noi non possiamo cambiare la trama, se il tutto è già scritto nel copione. Si spera solo che il film di ognuno, alla fine sia come quello dei film Disney "e vissero felici e contenti"
Tutti gli animali hanno un cuore grande ed un'anima pura, amano e sentono il desiderio di essere amati. Sono esseri speciali.
Non bisognerebbe curare l'ignoranza altrui, perché nella loro stessa ignoranza un giorno marciranno.
Purtroppo la gente che insinua è tutta gente falsa che non sa conversare, ma sa solo spettegolare, per distruggere la felicità altrui. Di maschere ce ne sono tante, sono i volti veri che mancano.
È bello essere sinceri, perché sincerità significa avere il cuore aperto, la sincerità al giorno d'oggi la si trova in pochissime persone, solo in quelle che un cuore ce l'hanno.