Scritta da: Cinzia Coppola
I baci dei figli sono ossigeno in più per la vita di ogni mamma.
Composta venerdì 31 agosto 2012
I baci dei figli sono ossigeno in più per la vita di ogni mamma.
La fantasia,
la mente
sono gli unici mezzi in grado di farci arrivare ovunque,
anche volando
senza il rischio di incidenti stradali.
I sogni e le speranze esistono per accogliere le emozioni una dopo l'altra.
Sono abbastanza forte. Prendo la vita come viene, e se qualcosa va storto sorrido con il cuore, ma non metto l'ottimismo da parte. Mai.
Un figlio è la nostra vita che rinasce è il nostro cuore, la nostra anima. Ho attraversato una rischiosa gravidanza, un lunghissimo travaglio, un bel cesareo, e quando lo vidi, in quel momento ho pensato: "adesso potrei anche morire, un angelo l'ho conosciuto nella realtà.", ma Dio non avrebbe mai potuto separare due esseri che vivono l'uno con l'amore dell'altro.
Chi abbandona un figlio abbandona se stessa. Lei stessa non dovrebbe esserci, ma purtroppo il mondo è pieno di gente ipocrita, incosciente pieno di mostri e cuori arrugginiti dall'acido della propria anima.
Niente è gratuito nella vita,
le cose rare e preziose
come l'amore,
costano, davvero a caro prezzo.
Non smettere mai di sperare.
La vita va vissuta con la speranza nel cuore.
Io personalmente fin da bambina, ho sempre adorato quei buchi lucenti che irradiano la notte e la rendono magica, attraente, maestosa, elegante e perfino magnetica, mi son sempre detta che non solo i volatili son bravi a volare. Esistono anche i voli fermi, quelli immobili, quelli a cui ti basta chiudere gli occhi per poter viaggiare
con la sola forza della mente, riesci a spiccare il volo proprio guardando le stelle, noi umani siamo gli unici a saper volare sprovvisti di ali. Ed è magico, è semplicemente magnifico riuscirci.
Le vere bestie hanno due braccia e due gambe e si chiamano: umani! Quelli che arrecano violenza su esseri innocenti chiamati: bambini.