in Frasi & Aforismi (Amore)
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore... pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
Composta lunedì 19 luglio 2010
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore... pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.
Non perdere mai l'occasione di abbracciare le persone a cui vuoi bene... anche se sei arrabbiata e senti di aver ragione e, per orgoglio, non lo faresti mai... l'abbraccio vale più di mille parole... è umanità... trasmette una carica una forza in se... inimmaginabile.
L'infinito... Lo puoi vedere negli occhi della persona che ami.
Trovo assurdo pubblicare note, aforismi, pensieri, senza nominarne l'autore... sarebbe come togliergli l'identità per appropriarsene.
La cosa peggiore che l'uomo possa fare... è il mentire a se stesso... mentire a se stesso può stravolgere la propria vita... e quella di chi gli sta accanto.
Le persone non sono mai quello che sembrano... Molte indossano la maschera di quello che vorrebbero essere... Ma è solo una maschera!
Sono le parole non dette... quelle che lasciano un vuoto incolmabile... Un buco nero... e se ti avvicini ti trascina con se.
Negare l'evidenza è la cosa più assurda che uno possa fare... eppure molte persone lo fanno convinti di avere ragione... secondo me... o sono dei pagliacci o sono dei Joker!
Non temo tanto il ringhiare di un lupo affamato quanto il sorriso di una persona falsa...
La sincerità è semplicemente non avere voglia di controllarsi. E nel suo intimo ogni uomo lo sa bene.