Scritta da: C. De Padua Visconti
Ci sono storie importanti che svaniscono depredando un po' ciò che era la tua anima.
Composta lunedì 22 giugno 2015
Ci sono storie importanti che svaniscono depredando un po' ciò che era la tua anima.
Mi piace pensarti quando il vento soffia sui miei capelli, accarezzando le mie gote. Credo che porti via con sé tutte le cose belle che non ho osato dirti: emozioni, desideri, carezze. Sì, un insieme di cose ti raggiungeranno prima che il sole abbandoni il suo orizzonte. Ti amo.
Ridere a tutte le età, il corpo invecchia ma lo spirito gioioso è immortale.
Ho paura che le generazioni future oltre a non ereditare un pianeta sano, saranno altresì prive di fiducia e amore più di noi stessi.
Fluttuando nell'infinito universo vi è una dimensione invisibile agli occhi umani, in cui si aggirano luci vibranti di energia. Sono le anime degli innamorati eterni le quali in coppia e in sinergia palpitano tutto il loro incondizionato amore, e l'una nell'altra comprendono il mistero del proprio splendore, il significato della propria esistenza.
E io m'illumino della tua anima che fulgida risplende sul mio cuore.
Con la persona che ami anche il silenzio è poesia.
La religione, come la patente, va maturata dopo il diciottesimo anno di vita.
La vita è dura ed io, come antidoto, mi cibo di sogni e mi disseto di speranze.
Pensate cosa accade quando ci si abbraccia: i cuori si sfiorano in un caloroso amplesso, le braccia stringono i corpi in una sorta di morsa d'amore, ed infine voltiamo le spalle al mondo con i suoi problemi per rallegrarci e fortificarci in un amore vicendevole.