Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Anima)
Tutto ciò che nasce dal cuore si distende come un ponte e permette all'anima di avventurarsi nel corpo di chi desideriamo!
Composta domenica 24 agosto 2014
Tutto ciò che nasce dal cuore si distende come un ponte e permette all'anima di avventurarsi nel corpo di chi desideriamo!
Consideratele stelle preziose quelle anime che riescono a infondervi luce in questo mondo denso di fitte tenebre.
Non aspettatevi dagli altri le cose che voi stessi vi siete prodigati a fare per il loro bene, la maggioranza sarà sempre ingrata.
L'amore ti farà amare la cosa che desidera il tuo cuore, ma oscurerà inevitabilmente la tua saggezza!
La realtà non sempre collima con la verità.
Siamo diventati una generazione emancipata con la tecnologia, tutti bravi a palpare il touch screen degli smartphone, e pochi a usare delicatezza con il cuore del prossimo!
Non aspettate che sia il treno a portare la vostra felicità. Siate la stazione che dispendi gioia all'arrivo del treno!
A volte t'innamori delle imperfezioni, di quei difetti che le persone sincere non sanno celare. A volte le persone perfette annoiano!
È solo uno scoccare vuoto il tempo che passa, la distanza è un dolore silenzioso che lentamente squarcia i tessuti dell'anima fino a immobilizzarti, a procurarti inerzia, a consumare la tua immaginazione a scalfire la tua speranza e continui a pensare a sperare, a scartare le cose che non contano, e sono molte o quasi tutte, tu sei più importante è momentaneamente lontana ma ti raggiungerò ovunque tu sarai fosse anche l'inferno!
Siamo tutti possessori di un segreto custodito nell'anima, ove osiamo rievocarlo nei momenti peggiori!