Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita forse deve essere vissuta senza tante spiegazioni, inutile trovare le risposte, c'è poco tempo per queste cose!
Composta giovedì 24 luglio 2014
La vita forse deve essere vissuta senza tante spiegazioni, inutile trovare le risposte, c'è poco tempo per queste cose!
Le anime gemelle si ritroveranno, prima o poi si riconosceranno, e quando lo faranno non potranno più staccarsi e questo sarà il vero problema, non riuscire più a vivere divise!
Ieri parlando di ufo un collega mi ha riferito che ha avuto un'esperienza di avvistamento e che gli fanno paura!
Gli ho replicato che benché non mettessi in dubbio la sua esperienza, l'unica certezza è che se osservano come ci trattiamo l'uno con l'altro, sicuramente avrebbero paura loro di noi. I veri "non identificabili" sono coloro che non sono capaci di amare.
Spesso la nostra funzione è simile a quella del gruppo sanguigno 0 Rh - Siamo donatori universali diamo a tutti il nostro sangue ma nessuno di quei tutti lo dà a noi!
Lei era triste nel medesimo tempo che lo ero anche io, ed era felice anche quando lo ero io, c'era così tanta sintonia da essere due corpi in una sola anima!
Alcuni soffrono così tanto su questa terra, che se avranno il privilegio di entrare in Paradiso, avranno nostalgia del dolore!
Condividete il vostro tempo con chi si adopera a lasciarvi sani ricordi, non sciupatelo con persone che non mirano a valorizzare i vostri attimi!
Anche il nostro pianeta necessita di uno psicologo, infatti soffre di disturbo bipolare!
Nessuno puo parlare di Dio se prima non scende dal suo piedistallo e incarni nella sua indole l'umiltà!
Lei aveva bisogno di qualcuno che gli rispolverasse il cuore dai terricci del dolore che soffocavano i suoi sentimenti, necessitava di illuminare quei cunicoli oscuri di ombre che eclissavano le sue gioie, le sue speranze, aveva bisogno di mani che la risollevassero dalla melma della disperazione, dai pesi dei traumi, lei desiderava semplicemente essere amata e capita.