Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Vi auguro di essere nomadi, nei sogni intendo!
Composta giovedì 3 aprile 2014
Vi auguro di essere nomadi, nei sogni intendo!
Non è solo un cingersi con le braccia, l'abbracciarsi fa avvicinare i cuori li pone in un simbiotico ritmo per alcuni minuti le anime si fondono!
Mostratevi sempre per quello che siete voi nella vostra interezza, non per mostrare agli altri ciò che loro stessi desiderano per loro!
Invecchiare divertendosi, è un nobile obiettivo!
Ad Un Pastore durante un orazione gli fu chiesto: "Padre esiste un mondo al di fuori di questo"? Acciocché il Pastore conoscendo l'immensa vanagloria dell'uomo rispose: "Sono convinto e Dio me ne è Testimone,: c'è un altro mondo, in quel mondo continueremo a patire"!
Ignari del destino navighiamo su acque torbide, sballottati nel vasto mare dell'inquietudine cerchiamo riparo dalle avversità, le avversità somigliano a scogli nascosti, tentano di minare la nostra navigazione! Ognuno di noi è padrone del suo timone, spesso però correnti modificano le nostre rotte e noi già timorosi del nostro cammino precipitiamo nel buio più assoluto! Perché la vita in realtà è come quella sottile linea che l'occhio vede al di là del mare, oltre il visibile noi non percepiamo il possibile!
Oh se solo fossimo capaci d'amare come lo siamo in gran stile a pettegolare!
Lottate affinché siate sempre capaci di monitorare la vostra pazienza, in modo che non vada mai a riserva!
E sono fatto così: parlo poco con molti e spesso con pochi!
Ci sono anime nate per fondersi l'una nell'altra! Non mi riferisco alla comune terminologia di: "anime gemelle", andrei oltre, nel senso più razionale del termine, ossia anime che non potrebbero vivere separatamente o più precisamente non potrebbero amare nessuno o nessuna all'infuori di se stesse, del loro arcano intreccio!