Scritta da: C. De Padua Visconti
Non ho più tempo di avere fretta.
Composta sabato 7 dicembre 2013
Non ho più tempo di avere fretta.
Ecco tarda è l'ora e il corpo stanco s'addormenta ho l'anima irrequieta la sento palpitare ti raggiungerà trasportata da un sogno valicherà stelle dense di luci sfiderà la misura del tempo, nessuno potrà fermarla la sua fonte di energia è inesauribile è amore è vita.
La teoria dell'evoluzione è una grossa bufala; l'unica selezione naturale che riconosco nella nostra specie è quella che avviene quando due anime fra tante si attraggono e si amano irrefrenabilmente a prima vista!
Una vocale fa la differenza, pensate se invece di scrivere: "voglio un messaggio, per errore di battitura scrivereste la a e non la e"
Non è più tempo di guardare e pensare diversamente, dobbiamo assolutamente affrettarci a convergere i nostri cuori, a dirigere le nostre anime, ad allineare i nostri pensieri sulla linea retta e condivisibile dell'amore reciproco dell'amore incondizionato!
Copritevi bene dal freddo del mondo!
Lei era speciale, riusciva a ricavare dalle macerie del cuore i semi più forti, e li piantava nel suo cuore ed io al loro germogliare mi nutrivo dei suoi frutti. La sua anima era per me un albero di svariati frutti dai gusti più intensi, e nessuno poteva capirne l'essenza, il gusto, il sapore la nostra era una passione ricca di sentimenti fruttuosi.
Se la società in genere ancora regge alle ingiustizie è perché ci sono ancora persone in grado di contraccambiare bene per male!
La pace interiore deriva dal desiderio di non desiderare nulla.
Il calcolo e l'amore sono estremamente incompatibili!