Scritta da: C. De Padua Visconti
Lei era di poche parole, ma riusciva prepotentemente ad infilarsi nei miei pensieri anche quando io non volevo!
Composta lunedì 30 dicembre 2013
Lei era di poche parole, ma riusciva prepotentemente ad infilarsi nei miei pensieri anche quando io non volevo!
L'unico modo per abbracciarsi di più è dormire in un letto singolo!
Dio ha permesso all'uomo di cibarsi di animali, e trovo naturale dedurre che sia lecito sperimentarne l'uso di farmaci per la nostra sopravvivenza, come accadeva per la catena alimentare.
Amo gli animali ed essere favorevole alla ricerca scientifica con l'uso sperimentale su cavie non può essere considerato contraddittorio. È da considerarsi contraddittorio l'uso dei farmaci che fanno gli animalisti per loro propio vantaggio e poi scagliarsi contro le sperimentazioni. Voglio ricordare a tutti i nazianimalisti che tutte le procedure su innovazioni farmacologiche sono fatte grazie a ricercatori che si adoperano alla ricerca per mezzo di cavie. Inoltre forse non sanno che alcuni farmaci sono addirittura sperimentati su persone. Come considerare superiore la vita di una cavia a quella di un bambino ammalato? E chiedo loro, come mai non si ribellano all'uso di milioni di soldati che per la patria sono disposti a sacrificare la propria vita e poi dovremmo meravigliarci del sacrificio di piccole cavie?
Ciò su cui ti concentri determina quel che ti sfugge!
In Italia si susseguono governi impegnati ingannevolmente a nostro danno, a curare gli effetti e non le cause della crisi. Se fossero veramente intenzionati a curare le cause inizierebbero a ripudiarsi fra loro ma fintantoché il popolo sonnecchia, continueranno a curare gli effetti.
Dio creò la terra, e dalla terra creò l'uomo, e dall'uomo creò la donna! Così tutto iniziò da Dio e tutto fu creato per la donna. Il resto fu ed è una via di mezzo!
Molti addebitano alla sorte la causa del proprio insuccesso, dimenticando che le prigioni in cui si trovano sono costruite da nefaste decisioni.
L'amore è disposto a tutto per tutti, ma non tutti sono disposti ad amare.
Le mani furono create soprattutto per incastonarsi fra loro.