Scritta da: C. De Padua Visconti
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l'emozione indescrivibile, lei amava con l'invisibile energia dell'anima.
Composta lunedì 7 ottobre 2013
Lei era la sostanza intangibile, la carezza impalpabile, l'emozione indescrivibile, lei amava con l'invisibile energia dell'anima.
Il nostro benessere spirituale dipenderà non dal raggiungimento delle nostre ambizioni, ma solo esclusivamente da quanto siamo disposti a spenderci per gli altri!
Un tempo la famiglia era considerata sacra, l'alabardo della società, oggi a causa della mal politica, chi ha famiglia è come se avesse commesso un gran delitto da scontare con molte pene.
La natura ha in comune questo con la donna: sempre qualcosa da scoprire.
Ho gli occhi aperti ma non vedono, voci e rumori che non sento, è come se i miei sensi mi abbiano abbandonato; le cose più belle che si potevano gustare mi hanno lasciato e sono a bordo della tua anima.
Conoscendoti sono giunto al confine dove la mia anima abbandona il dolore e il tuo cuore muta le mie traboccanti lacrime in alabastri di gioie!
Tu non lo sai, nemmeno io, ma poi si l'ho saputo! Quando? In un sogno, più vero del reale! Ecco insieme mani strette alle mani tu fissavi un orizzonte di una luce mai vista, il cielo con le sue stelle a illuminarti i sentieri. Tutto si scostava dal passato, un amore vero governava la terra nessuno più soffriva, nessun bambino piangeva, il sorriso nella bocca di tutti il paradiso era nell'anima! Tu non lo sai ma io l'ho sognato quel mondo!
Una persona buona e semplice non sarà mai apprezzata dai malvagi!
Invano sei andata via, il tuo corpo è lontano, non so dove né in quale luogo, io invece annuso ancora il tuo profumo, accarezzo le tue mani, e stringo i tuoi fianchi, le anime che si hanno amato continuano a farlo in silenzio e senza clamore!
Tutto il mondo giace nel potere del denaro.