Scritta da: C. De Padua Visconti
Spesso combatto la tristezza e ne esco sconfitto, poi mi rialzo prendo le armi della saggezza e torno a combatterla vittorioso!
Composta lunedì 29 aprile 2013
Spesso combatto la tristezza e ne esco sconfitto, poi mi rialzo prendo le armi della saggezza e torno a combatterla vittorioso!
L'amore fra uomo e donna non deve essere mai invocato, nel momento in cui l'uno prega per se l'amore dell'altro l'illusione si tramuta in realtà e l'amore muore con l'illusione!
I discorsi fatti col rancore rivelano il vero volto dell'anima!
Non potrai mai costruire un storia se non rimuovi dal tuo cuore le macerie di un amore distrutto!
Un formicolio sulla mia pelle, durante le veglie dell'insonnia, la tua anima come un manto si adagia e sposa il mio freddo corpo!
Mentre i corpi sono lontani e distratti, le anime sono affaccendate per ricordarci di amarci!
Immagino la vita come una lunga passeggiata con tanti incroci, divieti, e sensi unici. Credo che la felicità o l'infelicità sia determinata proprio dalla scelta che decidiamo di fare in questo percorso, a quale svincolo uscire. Non mi rattrista tanto la consapevolezza del proprio errore, fa davvero male a metà percorso, accorgersi che sia un'altra persona a condurti nella direzione avversa! E il destino ad esserne un po' complice!
Crisi esistenziali? Non c'è rimedio più naturale di una pura amicizia tra un uomo e una donna, abbattendo le barriere del bigottismo ipocrita del mondo odierno!
Lo so che non hai più fiducia degli uomini lo so che sei stata delusa lo so che sei stata ferita, ma io non sono i tuoi uomini, io sono io.
Fai in modo che i miei pensieri non siano filtrati dalle crepe del tuo cuore!