Scritta da: C. De Padua Visconti
Molti vivono in base a ciò che pensano gli altri, dimenticando di vivere come desiderano!
Composta mercoledì 20 marzo 2013
Molti vivono in base a ciò che pensano gli altri, dimenticando di vivere come desiderano!
Capita che l'improbabile si realizzi a dispetto del previsto!
Avevo desideri sparsi tra cuore e mente, finché conobbi colei che mise ordine alla mia anima, lei era priorità su ogni cosa, la mia vita.
Vagherò in un deserto d'emozioni, soffierà nella mia tristezza una brezza di solitudine, guarderò ma non vedrò nulla, piangerò ma nessuno sentirà, soffrirò come in un tormento nell'anima e nessuno mi guarirà, vivrò con la morte addosso, ecco chi sarò io quando smetterò di sperarti.
L'amore quello vero è come un vaccino: t'immunizza l'anima da intrusi che vorrebbero contagiare il tuo cuore!
Nella sua apparente indifferenza si celava un'incandescente brama d'affetto. Al di là delle apparenze fummo attratti l'uno all'altro fino a fonderci nelle anime, il suo imperturbabile essere si trasformò in un immutabile feeling d'amore, di passione; Perché l'amore è anche metamorfosi!
Non ci fu più spazio per l'amicizia, o non c'era mai stata amicizia, l'amore ci colpì prepotentemente ci trovò impreparati!
Dimenticare il sapore di un bacio, dimenticare i brividi di un abbraccio, dimenticare l'amore, dimenticare la felicità, fino a quando hai magicamente risvegliato in me un vulcano di emozioni l'anima che in mè era addormentata tu l'hai ravvivata!
Ci confrontiamo con folle di anime nel nostro fugace cammino di vita; è buffo sentire mancanze di vita che albergano in noi, e presenze che ci annoiano dolorosamente!
Si era nutrita di un amore finto, fino a vomitare la sua stessa anima!