Mi sono accontentata, forse, della strada peggiore. L'egoismo dello stare bene mi ha indirizzato a te.
Composta lunedì 30 settembre 2013
Mi sono accontentata, forse, della strada peggiore. L'egoismo dello stare bene mi ha indirizzato a te.
I ladri d'identità sono quelle persone subdole che non hanno carattere e vogliono essere ad ogni costo come te.
La vera forza che mi porto dentro è la mia eterna felicità che nessuno mai potrà spegnere dentro di me! Il segreto dell'essere felice sta nell'amare se stessi ogni giorno come fosse colpo di fulmine!
Ciò che vivo intensamente mi rende ricca dentro, anche quando finisce. Non lo rinnego e non lo calpesto, lo metto nel bagaglio dei miei ricordi e lo spolvero ogni tanto. Distruggere o distruggersi non serve a nulla.
Ci si rende conto solo alla fine di ogni situazione.
La coerenza si utilizza per essere se stessi in tutto ciò che si fa! Bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni ed eventualmente accettarne le conseguenze!
L'amore lo definisco il completamento di due anime che si uniscono per sempre.
La mia vita è come l'acqua: essenziale, vitale e soprattutto insaziabile.
Ho atteso per troppo tempo quelle verità che non sono mai arrivate, quelle che sapevo dall'inizio ed in cui mi sono battuta per tutto il nostro cammino. Un atto di maturità: sedersi davanti a me e mettere a nudo la propria anima. Ti auguro di trovare qualcuno che riesca, laddove io, sapendo, invece, sono passata sopra.
Colpire una persona volutamente è una cosa assai meschina. L'hai pensata, considerata e poi attuata. In queste tre cose hai omesso la più importante: colpire basso non era ammesso ed oggi sei squalificata!