in Frasi & Aforismi (Successo)
Le mie vittorie le ho conquistare con armi potenti: forza e sicurezza!
Composta domenica 8 settembre 2013
Le mie vittorie le ho conquistare con armi potenti: forza e sicurezza!
A una donna non basta la ricchezza materiale per essere bella, ha bisogno delle armi più forti: seduzione e fascino.
La sincerità non è un difetto ma una qualità di chi sceglie di essere se stesso. Ed essere se stessi in un mondo in cui è più comodo mentire, è alla fine, fare solo del male a chi ci circonda! Io amo la sincerità, amo la lealtà, amo e preferisco sapere. Non sempre immaginare, capire ed avere conferme portano allo stesso risultato! A volte possiamo ottenere molto di più utilizzando solo la sincerità.
L'amore fa stare bene in ogni angolo che sia vicino o lontano.
Lascio a te la convinzione di avere vinto e mi tengo la consapevolezza che hai perso!
A me che amo più di ogni altra persona al mondo voglio dire due parole: non hai mai temuto nessuno, ti sei amata fin dal primo giorno che sei arrivata al mondo, non c'è stato giorno in cui non hai provato stima per la persona che sei, hai conservato solo traguardi e vittorie, le persone che ti hanno perso ti hanno sempre rimpianta! Allora io oggi dico a me stessa: non cambiare mai, per niente e sopratutto per nessuno!
Ammiro te! Te che sei così signora nel vivere i sentimenti, nel vivere le tue emozioni, nel vivere la tua vita! Padrona di ogni situazione, in perfetta sintonia con i tuoi valori, le tue parole, così sentite e scritte di tutto getto. Ma non ci posso credere. Padrona di aforismi sui vari siti e signora del copia-incolla! Da te non me lo aspettavo proprio.
Nulla è un caso, tutto accade per un motivo ed accade nel preciso istante in cui la vita decide per te che deve accadere.
La vera gioia nella vita è percorrere tutto il tragitto con la consapevolezza che le tappe seppur dure portano comunque alla fine della strada.
È inevitabile follia, quel qualcosa che ti prende la mente e te la porta via.