in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore significa rinuncia, rinuncia per chi ami, perché sai che rinunciando potrai lasciare libero chi ogni giorno ti fa battere il cuore.
Composta sabato 5 dicembre 2015
Amore significa rinuncia, rinuncia per chi ami, perché sai che rinunciando potrai lasciare libero chi ogni giorno ti fa battere il cuore.
La vita non la puoi mai dare per scontata, ogni giorno può cambiare un evento o una situazione. Devi essere pronta a qualsiasi cambiamento, perché se ti trova impreparata, potrebbe travolgerti al contrario.
Più intenso è il sentimento e più intense sono le delusioni.
Nella vita passiamo troppo tempo a cercare di capire come potremmo far del male a chi ci ha arrecato dolore. Abbiamo perso di vista i valori e l'umiltà, abbiamo troppo odio dentro per capire che oltre al male nella fetta della vita il contenuto è molto più bello.
La vita è una costante altalena di emozioni. A volte ti travolgono, a volte ti assorbono ed a volte ti sotterrano.
Ho imparato a vivere la mia vita passo dopo passo, giorno per giorno, senza una guida, senza nessuno che mi indicasse il giusto cammino. Da bambina ero già donna, non c'era tempo per giocare, ero frettolosa di crescere e di correre ad esplorare questo immenso mondo. Volevo correre perché ho sempre creduto che rimanere ferma mi avrebbe fatto perdere solo tempo e le emozioni per essere vissute hanno bisogno di tempo. Adesso che sono a metà del mio cammino penso spesso al mio percorso, e con grande orgoglio e grande stima io mi dico: brava Cynthia!
Quando ti vogliono diverso, non vogliono te.
L'abbandono più grande è quello verso se stessi.
Per essere felici basta trovare la persona con la quale desideri passare non solo la vita, desideri passare anche la morte.
Per imparare ad amare bisogna prima imparare a soffrire, perché solo dopo aver sofferto puoi dare la giusta importanza all'amore.