Gli occhi difficilmente riescono a nascondere ciò che abbiamo dentro, solo un attento lettore potrà capirne il suo contenuto.
Composta martedì 22 aprile 2014
Gli occhi difficilmente riescono a nascondere ciò che abbiamo dentro, solo un attento lettore potrà capirne il suo contenuto.
Amami, ma non fermare le mie ali se vorrò volare. Non chiudermi in una gabbia per paura di perdermi. Amami con l'umile certezza del tuo Amore ed io non andrò più via e se sarò in un cielo lontano ritroverò la strada del tuo pensiero. Se sarai con me ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare per sempre accanto a te.
Amo sognare, e da sognatrice immagino la mia vita quotidiana con te, la nostra casa, un nido di eterno amore, arredata con i nostri pensieri, vissuta dalle nostre anime, anime che si cercano incessanti di trovarsi, strette in un amore da favola, quello che mai nessuno potrà provare.
Quando perdi il controllo perdi la ragione e se perdi la ragione hai perso tutto.
Hai presente quando ti dicono che se la sabbia scotta tu devi fregartene e correre verso la riva? Ecco io, invece, credo che se la sabbia brucia, mentre corri verso la riva puoi fare dei salti giganteschi e arrivare a toccare il cielo, perché se l'acqua bagna il tuo dolore il cielo fa sì che il tuo dolore si trasformi in libertà!
Sempre più convinta che ci sia un motivo per ogni cosa, se lasci andare la presa, piuttosto che ostinarti a tenerla con forza, il dolore sparirà.
Vivi la tua vita con degli obiettivi, sempre, perché vivere alla giornata siamo capaci tutti!
Le stelle sono sogni che non smettono mai di brillare.
Mi piacciono le persone che profumano di lealtà, le persone che non abbassano mai lo sguardo e che anche nel male ti dicono sempre ciò che pensano. Amo follemente chi, senza riserve, è sempre se stesso.
L'amore non si misura attraverso un podio. Amare significa perdonare e guardare avanti anche da un passato che ha provocato dolore. Amore è una parola troppo grande per poterle dare un posto.