in Frasi & Aforismi (Amore)
Uscire da un amore malato è come uscire da una malattia terminale, finalmente ci si sente vivi!
Composta lunedì 5 agosto 2013
Uscire da un amore malato è come uscire da una malattia terminale, finalmente ci si sente vivi!
Vivi il tuo amore senza mai far del tuo amore la tua vita.
Avevano avuto bisogno di perdersi di vista per qualche tempo per capire che si sarebbero mancati per il resto della vita.
Spesso nel sentire viva una persona dentro noi riusciamo a provare brividi al solo pensiero di lei, riusciamo a trasmettere quest'emozione anche a distanza, la viviamo, la percepiamo. Eppure qualcosa tra il volerla e il trasmetterla ci sfugge: la persona.
Il portone è sempre aperto ed il citofono fa orario continuato!
Non l'ho tirata fuori io, non perché io non voglia prendermi il merito, ma perché so che tutto il percorso di questi cinque mesi fatto insieme è il risultato di ciò che sei oggi, solo per merito tuo.
Amare qualcuno che sia uguale a noi fisicamente ma che ti faccia sentire il cuore arrivare in gola anche per un solo abbraccio, non vuol dire essere malati, significa provare qualcosa in più di chi invece ha paura anche solo a pensarlo. L'amore non conosce corpo, non conosce limiti, non conosce distinzioni. L'amore conosce le emozioni con il tuo corpo ti emana ogni qualvolta ti avvicini a lei.
Le mie vittorie le ho conquistare con armi potenti: forza e sicurezza!
Quando pensi che tutto sia perduto, tutto sia passato, in un attimo vissuto e poi dimenticato, allora lì è il momento di tornare indietro, abbiamo dimenticato una cosa: l'averlo vissuto e sopratutto provato.
Cynthia: mi vengono i brividi solo a leggere il mio nome, sarà per il fatto che mai nessuno più di me amerò con la stessa intensità di questo nome.