in Frasi & Aforismi (Acqua)
La mia vita è come l'acqua: essenziale, vitale e soprattutto insaziabile.
Composta mercoledì 9 gennaio 2013
La mia vita è come l'acqua: essenziale, vitale e soprattutto insaziabile.
Mi basta poter ascoltare il respiro dei miei figli per capire che non esistono ostacoli più grandi dell'amore che provo per loro.
Il successo possiamo ottenerlo solo se abbiamo sapientemente provato l'insuccesso.
Ho passato molti anni della mia vita ad inseguire l'amore, i valori che fin da piccola mi facevano sognare, famiglia e figli, ho trovato persone con le quali ho riso ed altre con le quali ho sofferto molto. Un giorno ho conosciuto un ragazzo, lui ogni giorno mi chiedeva il mio numero ma io stentavo a darlo, avevo paura di ricredere. Dopo dodici mesi l'ho incontrato di nuovo, per caso. Oggi quella meravigliosa è mio marito ed il papà dei nostri tre bimbi!
Se si potesse tornare bambini si capirebbe quanto un solo abbraccio serva ad accontentare ogni singola persona!
Credo che Dio abbia scelto, ancor prima di arrivare sulla terra, un Angelo per ognuno di noi. L'ha scelto in base al nostro modo di vivere, l'ha fatto in base al nostro modo di essere. Ha cercato in lui tutto il buono in noi, e l'ha reso immune al dolore per non deluderei mai. Gli angeli non sono solo parte del paradiso, essi sono nel nostro spirito e nel nostro inconscio, ma non tutti sanno capire, e dove la mente non arriva, arriva lui a fare il suo operato.
Saggio è colui che sceglie di tenere per mano umiltà e lealtà.
L'abbandono più grande è quello verso se stessi.
Il segreto del sapersi accontentare è nel quotidiano di ognuno di noi. Dalla mattina appena svegli alla sera quando andiamo a letto.
In ogni verità c'è sempre un velo di menzogna nascosta!