Scritta da: Rea
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte si formano delle bellissime coppie che non si fanno guerra tra loro, ma che uniti, fanno la guerra contro il mondo.
Composta martedì 14 settembre 2010
A volte si formano delle bellissime coppie che non si fanno guerra tra loro, ma che uniti, fanno la guerra contro il mondo.
Un saluto dalla vostra piccola Delia, che tanto piccola non lo è più. Diciamo che sto imparando a volare come accade per le piccole rondini nel nido, per la prima volta.
L'ultimo pensiero prima di scendere? L'ultimo pensiero, come spesso accade, è già il primo di un'altra cosa.
Non basta una vita per viverti come vorrei e me ne accorgo ogni giorno di più.
Tu sei il meglio e contemporaneamente il peggio che potevo trovare.
Che brutta la lontananza, ci dividono tanti chilometri ma il mio cuore non è voluto partire con me, no, non se l'è sentita. Ha preferito rimanere lì con te per guardare con i tuoi occhi e nutrirsi dalla tua bocca. Sei troppo importante per me, te lo giuro.
Ad un'amica che ho scoperto da poco, dopo tanto tempo passato insieme... che vuoi farci? La vita è strana... Come si dice? Ah, si! Meglio tardi che mai!
Ad una pazzoide di ragazza che col suo modo di dire e di fare mi è subito entrata nel cuore con la sua simpatia. Ti voglio bene, posso dirlo? Ops! Già fatto!
È proprio una bella sensazione essere baciata dal sole, quel sole che riesce a farmi sentire una Venere.
Tutto bellissimo qui. La spensieratezza la fa da padrone e si ha quasi la sensazione di volare, ma non mi allontano troppo da voi perché vi porto nel cuore.