Scritta da: Dody Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nonostante tutto l'ho amato. È bastato distrarmi un attimo e il cuore ha deciso senza consultarmi.
Commenta
Nonostante tutto l'ho amato. È bastato distrarmi un attimo e il cuore ha deciso senza consultarmi.
Gente che si riempie la bocca di parole di cui non ne conosce nemmeno il significato: ti amo, sei la mia vita, senza te non posso stare. E poi ti voltano le spalle e spariscono senza una spiegazione.
Il mio silenzio lo conoscono in pochi, ma chi lo conosce ha capito l'importanza delle parole non dette.
Tu, pensiero infinito, invadi i miei sensi, mi oscuri la mente, mi scivoli dentro. Sei musica per la mia anima e dolcezza per il mio corpo.
Si sedette per riflettere, si sentiva come in una trappola, come se qualcuno le stesse strappando via un pezzo della sua vita. Aveva la sensazione di essere manovrata senza possibilità di scegliere, e non capiva quale fosse il motivo per il quale la sua mente era diventata anoressica. Poi finalmente capì e dal quel momento in poi decise che mai più nessuno avrebbe avuto potere su di lei. Mai più!
E ti sento, incastrato nella mia anima, sei un'emozione che passa dalla pelle al cuore, con te respiro aria di passione.
Nel silenzio della notte odo il frastuono del mio cuore. Il buio avvolge la mia anima e mi smarrisco nelle tenebre, mentre cerco un senso alla tua assenza, e non mi do pace.
Ti insinui nei miei pensieri, mi possiedi la mente. Tu, dolce tormento, vivi in ogni mio istante.
Tu hai scelto di andartene ed io di non tornare.
Non riesco proprio a farmi piacere tutti. Ho sempre scelto con cura le persone che meritano i miei sorrisi e le mie parole. Non sopporto le persone che quando hanno bisogno di qualcosa, ti inondano di complimenti e successivamente infangano il tuo nome. Dirò sempre quello che penso, nel rispetto dell'educazione che ho avuto la fortuna di avere ricevuto, e posso piacere o non piacere, non è un problema mio, ma almeno so di essere sempre me stessa.