Spesso anche chi dice di amarti ti ferisce... senza rendersene conto, ferisce e dice di amare... ma forse l'unica maniera per scoprire il suo amore è perdonarlo. Solo con il perdono si cancellano le ferite.
Ferma il mio pensiero e lascia che scivoli verso te, nascondilo nella parte più sicura e preservalo come fosse l'unica cosa che hai adesso e... che avrai per sempre!
Le cose cambiano all'improvviso... si dissolvono senza avere il tempo di poterci ripensare, senza avere il coraggio d'imbavagliare un sogno e... di tenerlo sempre con sé.
Riflettori accesi per te, che attraverso la tua arte ci hai fatto sognare, ci hai fatto immedesimare come fossimo protagonisti. Tu sei apparsa tra la folla e hai riempito il palcoscenico, tutti ti hanno guardato, tutti ammirato tutti applaudito e tutti pensato di camminare... "a piedi nudi nel parco". Ti voglio bene!
Tanta tristezza oggi sentirai... tanta amarezza porterai con te. A nulla valgono le tante parole di consolazione, tu solo hai il fuoco che brucia dentro, tu solo che speravi nella gente, ora sei deluso e del resto non ti importa niente. Tante promesse ora svanite si sommano alla tanta ingratitudine. Io non posso fare altro che starti vicino e pensare di alleviare il tuo dolore, io sono qui... e spero che questo ti basti.
Tutto quello che si ha e tutto quello che si fa, se non lo si condivide con la persona che si ama a nulla può valere. Tutto scompare di colpo, tutto non ha un senso se non lo si condivide insieme.
Scrivere è un'arte, la più difficile: esternare ciò che si ha dentro, dar voce al proprio ego e lasciarsi andare anima e corpo a ciò che di profondo è presente nella vita. Pensieri e sensazioni trovano il loro posto e, saranno letti, giudicati e spero apprezzati da tutti coloro che sapranno coglierne la vera essenza.
Di colpo sento i nostri cuori lontani sento i tuoi occhi perdersi nel vuoto i miei riempirsi di lacrime. Tutto si è oscurato tra noi, provo ad accendere la luce ma non v'è chiarore, non c'è neanche più voglia di dialogare. Tutto sta tramontando di colpo tra noi, sento solo brividi accarezzarmi la pelle, sento che tutto scivola e si rompe ed io, non posso fare altro che raccogliere i cocci senza riuscire a ricomporli!