Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ci sarò un giorno dove tutto mi apparirà talmente chiaro da sentirmi meravigliata per come mai non c'ero arrivata prima.
Composta lunedì 19 settembre 2016
Ci sarò un giorno dove tutto mi apparirà talmente chiaro da sentirmi meravigliata per come mai non c'ero arrivata prima.
C'è chi va via per rabbia, c'è chi va via per amore, in ogni cosa lascia dietro di se una scia di dolore.
Se all'amore non aggiungiamo la comprensione, il rispetto, la complicità, le risate, la voglia di cercarsi sempre, sarà alla fine un fuoco di paglia che si spegnerà alla prima pioggia.
Penso che l'amore abbia un unico comune denominatore: esserci.
Non si dimentica la persona amata! È così perché il cuore usa inchiostro indelebile, non sbiadisce e non scolora.
Le persone non cambiano, o si innamorano o si disinnamorano. Tutto qui!
Ci sono gesti che non potrai mai dimenticare, sono i gesti del cuore di un bambino, che provengono dall'anima, arrivano dal cuore e non hanno interesse alcuno, sono fatti senza una ragione precisa, solo per il piacere di farli!
Ci aspettiamo sempre che qualcosa di straordinario possa accaderci. Si chiama "speranza". Speranza di desideri inespressi a cui, anche sapendo che difficilmente si possono realizzare, non smettiamo di credere.
Siamo note della stessa musica, siamo corde dello stesso violino, siamo fatti della stessa sostanza, vibriamo e siamo immersi nelle note e nelle parole della musica. Siamo io te e la musica.
Le parole più belle non hanno suono ma solo emozione, le parole più sentite, non hanno suono ma solo calore, quel calore che solo l'amore può dare.