Scritta da: Fily Russo
C'è sempre una speranza dietro le intemperie della vita. C'è sempre il sole dietro la tempesta.
Composta venerdì 25 dicembre 2015
C'è sempre una speranza dietro le intemperie della vita. C'è sempre il sole dietro la tempesta.
Quando mi affeziono ad una persona, non riesco a fingere, devo dimostrarlo.
A volte dimentichiamo che la "sincerità" se pur parlata e voluta, non è mai la cosa più gradita.
L'amicizia come ogni altro tipo di rapporto è una pianta che va curata e accudita nel miglior modo possibile se non la si vuole far morire. L'amicizia è meravigliosa quando si possono condividere gioie, risate, complicità, ma diventare importante, forte e vera quando nel momento del bisogno, c'è, non scappa, non si dilegua soffre con i bisogni di chi soffre, si fa scudo.
I peggiori "amici" sono quelli che cambiano amici in merito al loro carattere, alle loro idee, alle situazioni. Di questi così chiamati "amici", bisogna diffidare e farne benissimo a meno. Sono quelli che vedrete sempre parlare di amicizia e di come dovrebbe essere un "amico", ma nel cuore sono aridi e pieni di malizia.
Le risposte arrivano sempre, anche quando non ti interessa più ascoltarle.
L'amore arriva, non fa programmazioni, non ha regole, sgomenta il cuore.
Questo è un cielo pieno di sogni. Un cielo di sogni pochi realizzati, molti infranti. Sotto questo cielo, "persone" che hanno sogni, desideri, speranze ma poche certezze. Eppure questo cielo continua ogni mattina a dare nuove speranze, nuovi desideri, nuove motivazioni, forse perché finché c'è questo cielo non smetteremo mai di sognare e credere che almeno un solo sogno, un solo desiderio sarà possibile.
Stringimi forte amore e io non avrò più dubbi né timore.
La vita può essere veramente dura, sacrificale, ti mette sempre a dura prova! Ma basta poco un sorriso, un gioco, un amico, un amore e tanto tanto buon umore, per capire che vale proprio la pena di vivere.