Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Parole)
Mi piacciono le persone che usano le parole dosandole con estrema delicatezza mostrando così grande rispetto verso il prossimo.
Composta martedì 3 luglio 2018
Mi piacciono le persone che usano le parole dosandole con estrema delicatezza mostrando così grande rispetto verso il prossimo.
Essere sinceri... genuini... frizzanti... cristallini... non è un motto ma è uno stile di vita... scegliere tutti i giorni di essere sempre se stessi, mostrandosi nella propria totalità può essere un rischio... ma produce una serenità interiore che non ha precedenti.
Il principio per una buona vita è trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi.
Parlare del cuore è una cosa, parlare con il cuore e tutt'altra cosa!
Certi momenti li porto dentro e li rivedo fra me e me quando voglio.
Un posto bellissimo è "vivere in pace con se stessi".
"Ama". Ama profondamente, fallo con trasporto, perché amare è l'essenza della vita.
Molti desiderano un amico fidato che li ascolti, che si prenda cura di loro. Pochi si impegnano ad essere loro stessi dei buoni amici.
Non tutte le cose possono colmare i vuoti che ci sono nell'anima. L'anima la si colma solo con l'amore.
Quello che va cercando una donna dall'uomo che ama è essere l'unica in assoluto, l'insostituibile, amata completamente. Una donna quando ama si dona completamente ed è questo che chiede con le parole, con i gesti, con la sua vita. Quando non è amata per come deve essere una donna è come un fiore che appassisce è come un faro che si spegne perché lei vive per amore e amare per lei è linfa vitale.