Scritta da: Fily Russo
Un pensiero profondo va a chi ha veramente bisogno, ma sorride alla vita, senza chiedere nulla in cambio.
Composta sabato 24 marzo 2018
Un pensiero profondo va a chi ha veramente bisogno, ma sorride alla vita, senza chiedere nulla in cambio.
Incontreremo sempre qualcuno che ci accuserà dei suoi guai. Alla fine però il tempo rivela ogni cosa e ognuno riceve quel che merita.
Amo chi resta, resiste, persiste.
La storia più emozionante che viviamo nella vita sono i figli! Un amore che dura per sempre e che non temi possa finire perché di un figlio non ti disinnamori mai.
Io personalmente sento sempre il bisogno di chiarirmi, di chiedere scusa se è necessario, ma quando mi imbatto su persone che ignorano, che agiscono da cafoni, chiudo definitivamente i rapporti.
L'amore protegge. L'amore perdona. L'amore ama. L'amore dona liberamente. L'amore non si inasprisce. L'amore non sospetta il male.
Le persone belle sono rare, quando si incontrano bisogna fare di tutto per non perderle.
Ce lo diciamo tutti che passerà e che non soffriremo più, che ci vuole un po' di tempo. E passa tutto ma non quello che è dentro, si rifugia in un angolo di cuore e fa posto alla rassegnazione.
Aveva un modo di amare che ti spiazzava il cuore.
Se vuoi essere felice, rendi qualcuno felice, se desideri ricevere, dona un po' di te, se vuoi sorridere sii la causa del sorriso per altri. Dare è sempre meglio di ricevere, quando si dona automaticamente si riceve.