Scritta da: Fily Russo
Bisogna trovare sempre una strada se si vuole davvero qualcosa. Bisogna dipingere le strade del colore del cuore e poi farci camminare insieme a te le persone che ami.
Composta domenica 25 marzo 2018
Bisogna trovare sempre una strada se si vuole davvero qualcosa. Bisogna dipingere le strade del colore del cuore e poi farci camminare insieme a te le persone che ami.
Il tempo non cancella niente! Non si dimentica il bene voluto e col tempo si attenua il male ricevuto, ma nulla si dimentica, rimane tutto lì, in fondo al cuore.
Bisogna stare attenti a chi regaliamo il nostro tempo. C'è chi non sa cosa farsene, c'è chi se né approfitterà, il tempo è prezioso regalando tempo regaliamo pezzetti di cuore e chi non sa cosa farsene prima o poi lo distruggerà.
Mi basta guardare in faccia i miei figli e vederli sereni, e tutto il resto non conta, quel sorriso vale tutto. Vale tutto l'amore che ho.
Il bello della vita è trovare persone capaci di amarci al di là di ogni ostacolo che la vita ci infligge, senza arrendersi mai, ci danno ogni giorno l'amore di cui abbiamo bisogno.
Prima di parlare, respira. Prima di criticare, pensa. Prima di condannare, ragiona. Prima di esaltarti, rifletti. Prima di ferire, guardati dentro. Prima di qualsiasi cosa tu voglia fare, ama.
Alcune persone si fanno voler bene per i loro modi gentili, altre per le azioni che fanno, altre ancora perché ci vogliono bene. Poi ci sono quelle persone che ami e basta, senza una precisa ragione.
Una persona la riconosci non da ciò che dice ma da come si comporta durante le difficoltà della vita.
Capita di scontrarsi anche se ci si vuol bene, questo avviene perché siamo diversi e spesso ciò che non conosciamo ci fa paura.
Si incontrano tante persone che parlano di amicizia, molti che la pretendono, pochi che davvero la esercitano.