Scritta da: Fily Russo
Solo è solo un abbraccio. Mille parole, mille intenzioni, mille attenzioni, non daranno mai l'emozione che può dare un semplice ed unico abbraccio!
Composta sabato 22 luglio 2017
Solo è solo un abbraccio. Mille parole, mille intenzioni, mille attenzioni, non daranno mai l'emozione che può dare un semplice ed unico abbraccio!
Più ci penso e più mi viene voglia di te! Di ogni tua parola, di ogni tua risata, di ogni tuo gesto, anche dei tuoi silenzi, o dei tuoi imbarazzi, mi viene voglia solo di te!
Senza l'amore è impossibile vivere. Come dire alla mattina vivi senza la luce, ai pesci vivete senza il mare, alla terra vivi senza la natura, non si può non amare, non si può non vivere!
Le parole più belle si dicono con gli occhi, si sentono con il cuore.
I momenti più belli che ho vissuto nella vita, non erano pensati, né voluti, accadevano così per caso.
Se perdi vuol dire che non ti interessava. Se perdi vuol dire che non contava niente per te. Se perdi vuol dire che non ne valeva la pena. Ma se combatti allora forse hai imparato ad amare e non solo ad essere amato.
Sono le canzoni che cantiamo a dire quello che proviamo, sono le canzoni che sentiamo a dire quel che vorremmo dire.
Alcune canzoni descrivono esattamente quello che proviamo. Alcune canzoni raccontano le nostre storie. È come se sapessero quello che stiamo vivendo o quello che sentiamo nel cuore.
"Non hai cuore" mi dissero. Ma non era vero. Era solo stato fatto a pezzi. Alcuni pezzi erano rimasti tra le lacrime delle delusioni, altri tra i dolori della vita. Di quel che rimaneva avevo consegnato "la chiave a quei pochi che avevano il diritto di entrare".
Una donna non cambia, né per l'età, né per i problemi che ha. Una donna "vera" conserva bellezza, charme e fascino per tutte le età che attraverserà.