Scritta da: Fily Russo
Se ti senti giù, tu rifiuta l'offerta, sorridi e vai avanti.
Composta martedì 27 giugno 2017
Se ti senti giù, tu rifiuta l'offerta, sorridi e vai avanti.
Ci vuole coraggio, ad essere forti. Ci vuole molta forza per dimostrarsi forti. Chi ha detto che è una bella cosa non sa quel che si prova.
Quando credi di averlo dimenticato, lo cerchi tra la folla!
Impara che l'amore è fatto di piccole gioie, di grandi attese, di piccole attenzioni. Regala del tempo a chi ami e sii felice per ogni attimo che ti viene donato, perché forse, non tornerà mai più.
L'amore risiede dentro di noi perché siamo fatti per amore, ecco perché amare per noi è spontaneo è innato. Anche se spesso è la cosa più dolorosa che proviamo.
Non ho mai smesso di sognare, non ho mai smesso di credere, ho smesso solo di dare retta alle illusioni.
Tra sogni e realtà questa è la vita. Tra alti e bassi è pur sempre la cosa più bella che mi sia capitata. Vivere, gioire, piangere non è altro che la meraviglia di esistere, emozionandomi vado avanti e nulla mi farà guardare a questa vita in maniera diversa da come sto facendo. Come una bella e grande avventura.
Nella mia vita ho fatto milioni di errori. Ma per un amico ci sono sempre stata e non l'ho mai lasciato solo.
Non cerco qualcuno con cui ridere! Cerco qualcuno che mi faccia sorridere il cuore. Tremare l'anima. Vibrare i sensi. Cerco qualcuno che assomiglia all'amore.
Sono le anime pure e pensanti, quelle dal cuore nobile, quelle che non parlano molto ma che tu senti. Le senti dentro la tua anima. Parlano i loro gesti, parlano i loro occhi, parlano le loro azioni.