Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è una continua scelta da fare che poi si deve anche accettare, perché se non lo fai, rischi di soffocare in quello che un tempo fu la tua decisione.
Composta venerdì 28 aprile 2017
La vita è una continua scelta da fare che poi si deve anche accettare, perché se non lo fai, rischi di soffocare in quello che un tempo fu la tua decisione.
Abbiamo bisogno tutti, di un amore che ci sconvolga la vita, che ci faccia penare, soffrire, vivere, perché quando ami vivi, e lo fai profondamente, con tutto il cuore, altrimenti siamo vegetali che sopravvivono alla vita.
Non si dimentica la persona amata! È così perché il cuore usa inchiostro indelebile, non sbiadisce e non scolora.
Ecco di cosa abbiamo bisogno in questa vita, di speranza! Di quella buona dose di ottimismo che ci faccia andare avanti, che non ci faccia scoraggiare, che ci possa far credere che niente è impossibile e che un miracolo può sempre accadere. Beata la speranza, ci fa guardare il bicchiere a metà, ci fa correre anche se vorremmo solo cadere, ci fa andare avanti senza mai pensare che la vita è tutta qua.
Sono una donna semplice, di quelle all'antica! Di quelle che se le fischi dietro non si girano, ne accettano complimenti da tutti. Sono una di quelle donne che ancora crede nelle dichiarazioni d'amore, a parole, senza sms, mi piace il rispetto, mi piace la serietà e il mostrare il cervello, senza preamboli, io sono così.
Ho sofferto anch'io, adesso prima di aprire il cuore ci penso diecimila volte, rispetto tutti ma il cuore è per pochi.
Tra il dire e il fare non c'è solo di mezzo il mare, ma tutto l'oceano e sopratutto le azioni che si compiono, sono quelle che dicono chi siamo.
Chi si dimentica di te non ti ha mai voluto veramente bene! Il bene non si dimentica. Il bene rimane anche quando le persone vanno via.
Credo che tutti abbiamo una o più date da ricordare. Quei giorni che hanno segnato momenti indimenticabili nel nostro cuore.
Provate a pensarci e cambierà sicuramente qualcosa attorno a voi.
Preferisco stare in disparte, non raccontare nulla di me, né annoverare pregi o difetti, chi vuole conoscermi ha libero accesso di guardare la mia anima e giudicare non da quello che dico ma da come realmente sono.