Scritta da: Floriana Antonelli
La consapevolezze porta in sé risposte, è solo che ogni volta mi stringo forte ai sogni.
Commenta
La consapevolezze porta in sé risposte, è solo che ogni volta mi stringo forte ai sogni.
Silenziosa la notte raccoglie i sogni che diventano stelle su cui desiderare.
Quando ho guardato nei tuoi occhi ci ho visto l'amore, ho visto tutto l'amore che mettevi, che avevi anche solo nel guardami ed io in quegli occhi d'amore ci resterei per sempre.
Siamo sempre alla continua ricerca dell'amore, mentre basterebbe cercarlo nel proprio cuore per poi ritrovarlo ovunque.
Ci sarà sempre un posto speciale in cui ci rincontreremo, raggiungi il tuo sogno, io raggiungo il mio. Ecco, vedi, basta poco per tenersi, per tenersi per mano nel cuore.
Siamo sempre stati due mondi lontani, così diversi, sole e luna, alba e tramonto. Come abbiamo fatto ad incontrarci ancora non l'ho capito, forse ci sono cose che cerchiamo di spiegare a tutti i costi, ma invece non hanno alcuna spiegazione quando di mezzo c'è l'amore.
La mia scatola dei ricordi la tengo nel cuore e non contiene foto, solo emozioni.
Sognare è volare con l'anima ed è bellissimo, ma camminare a piedi nudi nella vita è la cosa più straordinaria ed unica che possiamo fare portando sempre con noi il cuore.
Le anime affini si riconoscono, camminano sempre nello stesso passo d'amore mentre si sfiorano l'anima sulla via del cuore.
Questa volta ho deciso di non "restare", nessuna "attesa", tanto poi lo so che se vuoi che non vado via è perché "sono" nel tuo cuore e chi resta nel cuore, difficilmente può andar via.