Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non esiste distanza per chi come noi si incontra ogni giorno nello stesso pensiero, per abbracciarsi stretti nel cuore dell'anima.
Commenta
Non esiste distanza per chi come noi si incontra ogni giorno nello stesso pensiero, per abbracciarsi stretti nel cuore dell'anima.
Esiste un luogo speciale per ognuno di noi, il mio ad esempio è nei tuoi pensieri.
Prenditi cura di me, anche io farò lo stesso, se mi terrai in ogni pensiero, tra le carezze dell'anima, nell'orizzonte che combacia nelle sfumature del sole, in ogni abbraccio. Sì, prenditi cura di me, tieni il mio cuore nel tuo sempre.
Si incontrarono e con la semplicità di un abbraccio si trovarono a raccontarsi come il silenzio fa spazio a ciò che è importante per il cuore.
Sai quando ami davvero qualcuno? Quando continui ad aspettarlo, ed il tempo si dilata all'infinito, mentre vorresti guardare insieme verso l'infinito del vostro cuore.
Quando sei felice, quando gli occhi sorridono, l'anima sorride per una persona speciale, allora questo è l'amore. Essere felici insieme, perché se non è così allora è solo parvenza, l'illusione di un amore. Sì, l'amore è essere felici insieme.
Rispecchiarsi l'uno nel cuore dell'altro, è questo il trovarsi delle anime affini.
Solo percorrendo le orme del cuore riuscirai a ritrovare i tuoi sogni.
La nostalgia ha il sapore di ciò che siamo stati insieme, il profumo di ciò che potevamo ancora esser, il colore sbiadito di ciò che non saremo più ma che immancabilmente continuiamo a sognare.
I miei sogni volano alti, non perché credo che siano irraggiungibili, è perché anche io voglio volare in alto con i miei sogni.