Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono legami che non si spezzeranno mai, ed avviene quando due anime si incontrano nel cuore e lì fanno dimora.
Commenta
Ci sono legami che non si spezzeranno mai, ed avviene quando due anime si incontrano nel cuore e lì fanno dimora.
Sai, quando mi dici sei cambiata, io sono sempre la stessa, è che non mi piacciono le "assenze", preferisco chi "resta", chi resta sempre e comunque, ci sono assenze che mi son mancate così tanto che adesso non mi mancano più.
Il bacio: scambiarsi l'anima e rispecchiarsi nel cuore.
È per te che ho pronunciato tutte le parole d'amore che avevo nel cuore, poi le ho incise nell'anima così anche nei silenzi saprai ascoltarmi, un soffio, una carezza tra i pensieri, un'emozione stretta che racconta di noi, solo di noi.
E dirò: abbracciami ancora, abbracciami forte abbracciami ora, non esiste il tempo, non c'è distanza per le anime come le nostre che si abbracciano nel cuore.
Ci sono sogni che bussano fin dentro la porta del cuore, sospiri di stelle che brillano nell'infinito dell'anima.
Ti ho donato le mie parole, quelle a cui ho inciso le mie emozioni più profonde, quelle fatte di noi, ho sempre pensato che le parole ci avrebbero tenuto stretti avvolti da un filo invisibile dove i nostri cuori si sarebbero sempre incontrati. È questo che ho pensato di noi la prima volta che ci siamo visti che mai, mai saremmo stati lontani perché le nostre parole ci avrebbero sempre fatti rincontrare.
Nessuno nel mio ieri è stato perfetto per me, perché era te che dovevo incontrare nel mio oggi per combaciare nel nostro domani.
Non bisognerebbe mai aspettare l'amore di nessuno, l'amore non si aspetta, arriva, arriva insieme a te, non è mai prima o dopo solo insieme e se non è così non posso chiamarlo amore.
Mi affido sempre alle mie sensazioni, al mio "sentire".