Non vi bastano una gonna e un paio di tacchi per esser Donne, essi son fatti solo per completare quelle vere.
Commenta
Non vi bastano una gonna e un paio di tacchi per esser Donne, essi son fatti solo per completare quelle vere.
- "Ma non so nemmeno il tuo nome!"
- "Se è destino mi incontrerai e se davvero sarai coraggioso tanto da fare ciò che dici, ti affiancherai a me e inizierai a parlarmi di quanto sono incantevoli le rose rosse e mi vedrai sorridere."
Nella mia, apparentemente, infondata noncuranza, ha avuto dimora e germoglia tuttora la mancanza di fiducia verso il prossimo. È questo che ha il potere di trasformare un inguaribile romantico in una persona freddamente razionale; ciò viene tradotto in "profonda delusione".
In quel momento, da quella finestra, riusciva a gustare tutto ciò di cui aveva bisogno. La fiorente crescita della natura, l'odore rigenerante della pioggia e il suo leggero e rilassante fruscio, la freschezza del vento che si intrecciava con il dolce canto degli uccelli, formando una soave melodia. Questo bastava per farle dimenticare per un attimo tutto il resto, per farla perdere in quel mondo di palpabili ed emozionanti sensazioni; profondo e colmo di verità incondizionate.
Incoraggio gli altri e intanto crollo.
Cosa si fa quando ci si sente in nessun posto, ovunque e con nessuno, con chiunque?
Cercando disperatamente quella profonda e incantevole scintilla dietro ad ogni cosa, mi sto imprigionando in respiri affannosi, altalenanti speranze e strazianti delusioni, tutt'ora non comprendo come si arrivi a quel piccolo tesoro che alimenta la felicità; e il solo pensiero che tutto ciò non esista, mi terrorizza.
La società ormai è basata sul giudizio estetico estraneo, la popolarità e la ricchezza finanziaria. Siamo un popolo che ha lottato per la libertà e i diritti umani ma che poi si è reso schiavo del consumismo e del materialismo per stupida vanità.
Cos'è la vita senza brividi sulla pelle?
Lascia che i colpi delle persone ti induriscano e inspessiscano la pelle, così lo schiaffo arriverà loro più forte.