La somma di micro-abitudini crea il Mondo che conosciamo, se una massa-critica cambia le proprie micro-abitudini, cambia il Mondo che conosciamo. Siete Pronti a cambiare le piccole abitudini per cambiare il Mondo che Conosciamo?
I Politici italiani sono diventati come i Calciatori, completamente disinteressati alle condizioni dei Cittadini, interessati soltanto a vincere il "campionato".
Se fossi felice e stessi bene finirei di scrivere, di essere artista. Amo la scrittura, mi piace scrivere, non vorrei mai smettere di farlo. Forse non vorrei mai smettere perché non conosco la bellezza della felicità, dell'essere sereno. Ogni tanto, il fato mi mette alla prova, cerca di farmi provare quello strano sintomo chiamato felicità. Ma io fuggo o faccio scappar via la felicità stessa. Io amo la scrittura, la conosco, siamo amici, non posso tradirla per un qualcosa che non conosco, non posso rischiare nel lanciarmi senza paracadute su quell'essere, quel sintomo a me sconosciuto. Molti la ricercano. Molti se potessero l'acquisterebbero. Tanti altri invece, come me, l'allontanano.
Uno dei miei sogni più grande è scoprire grandi talenti per trasformarli in grandi artisti, artisti di quelli veri a cui non importa fama e gloria, ma artisti dentro vogliosi di far emozionare, vogliosi di lasciare un pezzetto di loro nelle anime della gente con il frutto della loro artisticità.