Scritta da: Germana
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Al giorno d'oggi meglio farsela coi nemici che con gli amici, almeno dai primi sai cosa ti aspetti, dai secondi dietro al sorriso c'è una iena.
Composta sabato 20 giugno 2015
Al giorno d'oggi meglio farsela coi nemici che con gli amici, almeno dai primi sai cosa ti aspetti, dai secondi dietro al sorriso c'è una iena.
Se uno nasce coniglio, non può diventare un leone. Sarà sempre uno che si nasconde sotto le gonne delle donne.
I figli nascono puliti, sono gli esempi che mancano.
Più guardo e più mi rendo conto che le donne poco serie hanno una fortuna sfacciata. Io preferisco avere iella ed essere una donna seria che non si lascia sottomettere.
Se, dopo una discussione, gli amici rimangono accanto a te, teneteveli stretti, quelli sono amici veri.
Vorrei dire una cosa sulle persone con handicap: non parlate a loro come se non ci capissero, hanno un cervello migliore del nostro e sono molto intelligenti. Dobbiamo trattarli nello stesso modo in cui trattiamo una persona senza handicap fisici, possono non avere le gambe, possono essere autistici, down, ma hanno un qualcosa in cui noi siamo carenti, l'umanità e la dolcezza d'animo e le istituzioni devono sostenerli in tutto, anche aiutando le famiglie economicamente.
Non sono la ruota di scorta di nessuno, io sono io. La numero uno in assoluto quindi, come disse Saw, a te la scelta: vivere o morire nell'indifferenza assoluta.
Se io voglio scoprire qualcosa, sono un ottimo agente segreto, nemmeno la CIA, l'FBI o CSI, sono così bravi come lo sono io.
Se davvero ci tieni alla mia amicizia, dimostramelo, non con le parole, lì son bravi tutti. I fatti voglio e quelli non crescono nell'erba del vicino.
Si dice: tempo al tempo e tutti i nodi vengono al pettine. Che dire, io sto vedendo quei nodi sciogliersi e sono soddisfatta.