Scritta da: Germana
in Frasi & Aforismi (Vita)
Facciamo diventare l'ironia un virus, affinché contagi chi se la prende per una battuta innocente: humor signori, nella vita serve.
Composta mercoledì 6 maggio 2015
Facciamo diventare l'ironia un virus, affinché contagi chi se la prende per una battuta innocente: humor signori, nella vita serve.
Non è vero che è colpa nostra se rubiamo un uomo ad un'altra donna, è che loro non si sforzano mica a farli portare via.
Se devo sforzarmi a capire cosa vogliono gli altri, desisto. Preferisco farli in bagno gli sforzi, almeno mi libero da alcuni pesi.
Meglio sole che avere accanto un uomo che i problemi te li crea, invece di risolverteli, ho già la sfiga dalla mia parte, figuriamoci se me ne carico altra gratis.
Io ho sempre parlato in faccia e mai attraverso stati. Se devo dire una cosa lo faccio, a prescindere che a loro piaccia oppure no.
Non vi lamentate se un giorno non ci sarà il mio nome tra i vostri amici, alla fine ci si stanca di comprendere sempre, di dover lottare col nulla in assoluto. Chiudo definitivamente ogni porta che prima era aperta.
Tu mi sfidi a giocare una partita a scacchi? Illuso, mi vuoi dare scacco al re? Ricordati che io amo le sfide e non mi spaventa che tu minacci il re. Io sono la regina, il sol nome ti farà gelare il sangue. Fuggi pure da vigliacco, tanto la regina, ti seguirà ovunque e saranno cavoli tuoi. Scacco matto.
Attento a come giochi con me, puoi avere nascosti tutti gli assi che vuoi, ma ricordati una scartina ti farà scala reale.
Non mi fido quando mi si dice una cosa tramite messaggio, mi fido di più quando ascolto la voce, perché dal suo tono capisco se è sincera oppure no, e l'istinto non mi ha mai ingannato.
Ti dichiari amica, dichiari che sei muta come una tomba. Controlla bene mia cara, che ci sono degli spifferi. Stai attenta che un giorno o l'altro te li tappo tutti, non vorrei ti cadesse la lingua, e poi come farai col tuo lavoro di taglia e cuci?