Scritta da: Giacomo M.
in Frasi & Aforismi (Morte)
È inutile che passi la vita ad accumulare, tanto, un giorno morirai e da tutto ciò non otterrai beneficio alcuno.
Commenta
È inutile che passi la vita ad accumulare, tanto, un giorno morirai e da tutto ciò non otterrai beneficio alcuno.
Aspetta che il tuo nemico faccia il primo passo avventato, dopodiché colpiscilo più forte che puoi, di modo che, esso, non abbia più la forza di rialzarsi, ma possa solamente implorare pietà di fronte alla tua grandezza!
Alcune volte bisogna mentire per essere parte di un tutto. Altre volte, invece, me ne frego, perché io sono parte di un tutto. Ricordatelo!
Quando arriverà il momento in cui le persone che ci circondano non vedranno più il nostro aspetto esteriore, ma ciò che realmente siamo, allora, solo in quell'istante non ci chiameremo più umani.
L'educazione e la gentilezza sono due abiti che non passano mai di moda.
Fai ciò che puoi con quel che hai, senza mai arrenderti; e alla fine quando sarai arrivato al traguardo sapendo che tutto ciò lo hai fatto da solo, senza l'aiuto di nessuno, congratulati con te stesso. Poiché sono poche le persone che credono ancora nelle proprie potenzialità, senza che qualcun altro spiani loro la strada.
L'unica qualità che da sempre echeggia nell'animo dei nostri politici è il saper nascondere senza mostrare.
Se la mente tradisce, il cuore non dimentica.
Stai tranquillo se qualcuno ti prende in giro, il mondo è popolato di persone stupide che non riescono a vedere oltre il proprio naso.
La rabbia fa paura, ma l'ignoranza crea terrore!