Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Gli sguardi da ascoltare sono le più belle parole d'amore che il cuore può sentire.
Composta giovedì 23 ottobre 2014
Gli sguardi da ascoltare sono le più belle parole d'amore che il cuore può sentire.
Ho urlato tanto, Dio solo sa quanto ho urlato. Urla negli occhi, urla nell'anima, mi faceva male il corpo, mi faceva male il cuore, la mente mia gridava, ma il suono non usciva. Le mie urla correvano impazzite nella testa che scoppiava, nella gola che bruciava... ma si sono spente tra le labbra, con l'orrore, col dolore, col terrore... è lo straziante silenzio nel rumore.
La semplicità è innata ed è il pregio più complicato da trovare.
Nella vita si può ridere, si può piangere, si può cadere, ci si può rialzare, si può amare oppure odiare, ma soprattutto si può ricominciare.
La vita è come il tempo: da una parte la tristezza della pioggia, dall'altra la felicità del sole. La speranza è che il sole riesca a scaldarci, più di quanto la pioggia possa bagnarci.
Le giornate diventano belle quando: non te la prendi troppo per le cose futili. Quando riesci a chiudere porte inutili. Quando riconosci i tuoi difetti. Quando vicino hai i tuoi affetti. Quando riesci a gioire per le cose semplici. Quando sono proprio quelle cose semplici, che ti bastano, per colmarti la vita.
Non sono le grandi cose, ma tante piccole cose insieme, a fare di un amore, un grande amore.
Quando si cade l'amico indifferente passa oltre, quello falso ti passa sopra. E fa male, ma fa bene scoprire chi è l'amico, quello vero, che ti tende la mano.
Mi manchi sono due parole. Ti voglio bene, sono tre parole. Eccomi, sono qui, è l'unica certezza.
Regala il primo saluto del mattino a chi fa sorridere il tuo viso!