Scritta da: Giorgia Stella
Le persone vere non devono dimostrare niente a nessuno. Lealtà, umiltà e sincerità, parlano da sole.
Composta martedì 13 dicembre 2016
Le persone vere non devono dimostrare niente a nessuno. Lealtà, umiltà e sincerità, parlano da sole.
Tutti bravi a parlare. Prima di giudicare la vita degli altri, impara una lezione di umiltà.
Sono sempre con noi le persone che sono volate via. Prima abitavano nella nostra vita, nella nostra casa. Dopo, nel nostro cuore e nei nostri ricordi.
C'è chi non merita nulla e gli viene concesso tutto, chi merita tutto e non gli viene concesso nulla, ma quello che gli è stato concesso è un dono immenso che non si tocca con le mani. Un cuore grande così. Ed è la più bella ricchezza che un uomo possa avere.
Nel grigio il pessimista vede solo grigio. L'ottimista l'opportunità per far risaltare i colori.
Incontrare nel tuo percorso qualcuno molto speciale è il dono più bello che la vita ti può fare.
La grandezza della vita non sta nelle cose che puoi comprare, sta nelle cose che hanno un grande valore, ma che non hanno un prezzo. Ciò che tocca l'anima non si compra.
Si è ricchi anche con poco, perché la vera ricchezza non è nelle cose materiali che se ne vanno, ma è in quella dei tuoi valori che restano.
Ascoltiamo i nostri sogni, perché riflettono i nostri desideri e le nostre speranze. I sogni, semplicemente, sono lo specchio di noi.
Quello che non ci distrutto ci ha temprato. Quello che non si ricorda più, ci ha aiutato a cancellare il passato. Quello che è restato dentro e fuori di noi, è quello che conta davvero. Perché è ciò che ci ha fortificato.