Scritta da: Giorgia Stella
Seguire la strada della ragione può renderti determinata. Seguire la strada del cuore può renderti felice.
Composta sabato 4 agosto 2018
Seguire la strada della ragione può renderti determinata. Seguire la strada del cuore può renderti felice.
Ci si scorda di quello che non ci tocca, il resto, si ricorda.
Metti la tua vita nelle mani di Dio, Lui sa cosa cos'è giusto per te.
Maletto virus...
Te ne andrai. Succederà! E il mondo canterà, si abbraccerà e riderà così come non ha fatto mai. Sì, succederà... e saremo ancora felici.
Quando credi di non farcela, ascolta la voce di Dio che ti dice: "dammi la mano, ce la farai, perché io sono al tuo fianco".
Finirà tutto e saremo più forti che mai, alla faccia di chi ci ha voltato le spalle. Coraggio Italia, torneremo a volare in alto.
Non ci rendiamo conto di quanto possiamo essere forti, fino a quando capiamo che è la forza, l'unica cosa che ci fa andare avanti. Crederci sempre, mollare mai! Forza italia.
Mio Signore, ti prego, proteggi tutti gli Angeli che in ospedale lavorano giorno e notte per salvarci la vita. Aiutiamoli ad aiutarci: restiamo a casa.
Non sono solo anziani! Loro sono i nostri nonni, i nostri papà, la nostra famiglia, le nostre radici, i nostri amori... La nostra Italia.
Signore... La morte ci separa dai nostri cari ed è un dolore così grande che riusciamo a sopportare solo perché sappiamo che loro sono tra le tue braccia.