Scritta da: Giorgia Stella
Un applauso alle persone sincere, che forse non sempre sono apprezzate, ma di sicuro, sono le persone più vere.
Composta lunedì 1 maggio 2017
Un applauso alle persone sincere, che forse non sempre sono apprezzate, ma di sicuro, sono le persone più vere.
Un libro è come la vita: ti fa riflettere, ti fa pensare, ti fa piangere ridere ed emozionare, perciò, leggi molto e sarai sempre pieno di vita.
C'è chi cerca continuamente la ricchezza nelle cose, senza fermarsi un attimo a pensare che la ricchezza più grande è già tra le sue mani, ed è la vita.
Con le delusioni acquisti esperienza. Con l'esperienza ti fai le ossa. Quando ti sei fatta le ossa, ci hai già lasciato il cuore.
Bisogna prendere al volo le occasioni che si presentano, perché le cose cambiano in fretta e il tempo muta. E ogni lasciata, potrebbe essere una felicità perduta.
Quando giochi, puoi vincere, puoi perdere o puoi arrenderti. Nella vita, puoi vincere e perdere, ma non arrenderti mai.
Poi ci pensi. E ti accorgi che nella vita, tra momenti in bianco e nero, vale sempre la pena di cercare il tuo arcobaleno in ogni giorno.
Siamo tutti analfabeti nello scrivere il nostro libro della vita. E la cosa più strana è che non sapremo mai come andrà a finire.
Aggrappati sempre a una speranza. A volte, tra i rovi, nascono fiori bellissimi.
Se dopo questa pandemia, non avremo capito che la famiglia e le persone che amiamo sono la cosa più importante della vita, allora non avremo imparato nulla.