Scritta da: Giorgia Stella
La tristezza fa parte della vita. La differenza sta nell'essere tristi e soli, o essere tristi, ma con vicino un amico speciale che voglia dividerla con te.
Composta giovedì 5 febbraio 2015
La tristezza fa parte della vita. La differenza sta nell'essere tristi e soli, o essere tristi, ma con vicino un amico speciale che voglia dividerla con te.
Le persone non sono veicoli da parcheggiare, sono mezzi con cui viaggiare insieme sulla strada della vita.
La vita è un cambio e un ricambio: è quella lacrima che lascia il posto ad un sorriso, è quella caduta che diventa una risalita, è quel dolore che si trasforma in forza, è un vecchio anno che lascia il posto a un nuovo anno. È quella voglia di continuare a sperare, che ogni cosa possa migliorare.
Forza e fragilità camminano insieme nel percorso della vita. E se è con la tua forza, che superi le tue fragilità, è con le tue fragilità, che impari a crescere.
Un applauso alle persone sincere, che forse non sempre sono apprezzate, ma di sicuro, sono le persone più vere.
Le cose che rinascono dalle macerie, sono quelle più belle. Forse perché ciò che rinasce dal seme della sofferenza, ha bisogno di tanta forza, per poter sbocciare in un meraviglioso fiore.
Esistono ancora quelle belle persone che, quando hai bisogno di un aiuto, lasciano tutto e corrono da te. Sono poche, ma esistono davvero e sono quelle persone speciali per cui vale la pena di esserci sempre.
Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita, sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza, lealtà e rispetto totale.
Se dal libro dei ricordi, si apre la pagina di quelli più tristi, fagli la guerra facendo affiorare quelli più dolci.
Buongiorno a chi, anche tra gli inciampi, cammina ogni giorno con orgoglio, tra buche della vita.