Scritta da: Giorgia Stella
Ballando, sognando, osando, è così che si dovrebbe andare incontro alla vita di ogni giorno!
Composta martedì 10 luglio 2018
Ballando, sognando, osando, è così che si dovrebbe andare incontro alla vita di ogni giorno!
Essere ben vestite, ben truccate e ben curate aiuta l'apparenza, ma quello che davvero veste una donna è la semplicità, la dignità e la trasparenza.
Si spegne il sole e si accende la luna. Si spegne il giorno e si accende la notte. Si spegne la realtà e... si accendono i sogni.
C'è chi pensa che l'amore sia pazzo. Ma se lo incontri, ti basta un attimo per capire che è la cosa migliore che ti possa capitare nella vita.
Il mio obiettivo di ogni giorno: andare incontro alla vita a piccoli passi per raggiungere la felicità.
Una sorella è qualcuno che è sempre con te. Qualcuno che puoi chiamare ogni volta che ti senti felice e ogni volta che ti senti a terra. Una sorella non è solo una persona di famiglia. Una sorella è un legame di amore e di amicizia per sempre.
Porta il cuore dovunque vai e sarai sempre in ottima compagnia!
Possono nascere amicizie bellissime anche al di là di una tastiera. Un messaggio, una parola al momento giusto fanno un piacere immenso. Non sempre è necessaria la presenza fisica per volersi bene.
Non spegnere mai il tuo sogno e, anche quando sembra affondare nel buio, tu riaccendi la speranza, perché è in quella speranza che ritroverai la luce della tua serenità.
Ho capito che il bene che si dona non sempre sarà apprezzato, ma io continuo a donarlo lo stesso. Perché il bene non è un obbligo, è uno stato d'animo.