Scritta da: giosc
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Diffido di chi mi dice che mi ha donato la vita, perché quella vita è solo sua... prima o poi me la richiede con gli interessi!
Composta venerdì 3 dicembre 2010
Diffido di chi mi dice che mi ha donato la vita, perché quella vita è solo sua... prima o poi me la richiede con gli interessi!
Occhi belli e buona lingua fan scattare la scintilla.
Sono arrivata col tempo a pensare che l'amore fosse illusione, ed è solo per questo, che le vecchie ferite si sono rimarginate dando spazio a nuova vita... in fin dei conti, penso che la vita non è solo una... in una vita si può m0rire per poi rinascere... si spera, apportando qualche cambiamento in noi stessi!
Se ad ogni nostra azione corrisponde una motivazione, allora c'è anche una scusante... forse non esistono i comportamenti sbagliati ed infimi?
C'è chi trova sole ma cerca pioggia, quando trova ciò che ha cercato, incolpa le nuvole...
Aspettative e delusioni... se ci aspettiamo che qualcuno cambi, la delusione è assicurata... se non ce l'aspettiamo ed il cambiamento arriva... la delusione non ha più il suo valore ma, ha un valore aggiunto!
Di occhi belli ne è pieno il mondo... di occhi che ti guardano con la sincerità dell'amore, pochi ma, quando li incontri, hanno la stessa luce dei tuoi e si acciecano a vicenda!
Più mi amo, meno chiedo.
Altre volte si preferisce mettersi supini e guardare il cielo, le nuvolette ecc., o proni ed affondare la testa nel cuscino facendo gli struzzi!
Pensavo che, quando non hai nulla da perdere, puoi solo trovare, quando hai qualcosa da perdere puoi trovare ma, soprattutto devi lottare per non perdere e qui puoi diventare ricattabile e schiavo!
Quindi, cos'è meglio?