Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Destino)
Non permettere mai a nessuno di mettere limiti alla tua velocità.
Commenta
Non permettere mai a nessuno di mettere limiti alla tua velocità.
Purtroppo viviamo in un Paese dove, giornali, tv, politici e anche persone cosiddette illustri, approfittano di un popolo tutto cuore e poco cervello per nascondere verità evidenti. Giochi di potere a discapito della dignità e della vita della povera gente, che ha la sfortuna di essere nata in un Paese popolato da ipocriti e falsi moralisti.
La vita è quel lasso di tempo che intercorre tra due respiri. Il primo quando si viene al mondo, il secondo un attimo prima di abbandonarlo.
Quel tuo sorriso non sai quanta gioia mi dà. Come vorrei essere l'artefice ed il destinatario di quel meraviglioso luccichio che nasce dai tuoi occhi e arriva fino al mio cuore.
Mi sono sempre chiesto con che criterio la fortuna sceglie dove andare a posare la sua mano. Ok, sarà anche bendata, ma ne azzeccasse una. Fanno le selezioni per qualsiasi cosa, potremmo proporne una anche per la Dea bendata, hai visto mai.
Vuoi veramente stupire il mondo? Comincia con il toglierti la maschera che indossi ogni giorno per affrontarlo.
Non capirò mai coloro che copiano le frasi di altre persone, facendole loro per ricevere consensi che non gli spettano. Io credo che se scrivessero il nome dell'autore in fondo alla frase non sminuirebbe il merito di chi l'ha scovata e proposta, anzi il contrario.
L'amore è uno scambio di dati sensibili. Nell'attimo in cui un virus interrompe il flusso da una parte o dall'altra, se non si interviene in tempo con un buon antivirus "comune", il suo destino sarà segnato.
Non chiedere miracoli per te stesso senza prima aver pensato a chi soffre veramente e non chiede miracoli ma solo un po' di serenità.
Una volta la zona morta era una piccolissima parte del cervello cosiddetta oscura, oggi è difficile se non impossibile, trovare una minima parte chiara nel cervello di molta gente.