Scritta da: Giuseppe Catalfamo
in Frasi & Aforismi (Destino)
Lo so è ingiusto e terribile, probabilmente la sciagura più immane del secolo, ma dobbiamo farcene una ragione... un giorno anch'io morirò.
Commenta
Lo so è ingiusto e terribile, probabilmente la sciagura più immane del secolo, ma dobbiamo farcene una ragione... un giorno anch'io morirò.
Gli occhi che giocano brillanti e felici in un amplesso di complici sguardi è l'orgasmo più appagante.
Questo lo abbiamo provato... possiamo testare un Dio Donna?
Da Giuda al Caravaggio a Giuseppe i messaggi più altisonanti al cristianesimo li han dati i più grandi peccatori.
Dimentichiamo troppo spesso che Frankenstein non è il mostro, ma il nome del dottore che lo creò.
Essere sempre se stessi dite. Ho 46 anni ma sento spesso d'averne 75 e altrettanto di frequente 17... ballo sul cubo in discoteca e consumo fazzoletti guardando "L'attimo fuggente", non schiaccerei mai una formica ma faccio sanguinare a pugni mio zio perché ha truffato mia madre, non ho mai tradito un amore ma nella condizione di single frequento anche locali scambisti... Sono io schizofrenico o "essere se stessi" è un po' come dire "non ci sono più le mezze stagioni"?
Quando perdi un Amico col quale hai condiviso parti di vita del quale condividevi solo con lui i ricordi, inevitabilmente muori un po' anche tu.
Vivo per la pace e l'armonia ma non avrei alcuna titubanza ad uccidere per l'onore della mia anima.
Sinonimi della parola Dio: ingeneroso, opinabile, maschilista, altero, vendicativo, prosopopeico, e infine da un'idea di Benigni "lussurioso"... siamo tutti figli suoi.
Dio? O gioca o è sadico.