Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Amore)
Bisogno di respirarti, bisogno dei tuoi occhi, bisogno di stringerti così forte da non capire più chi sei tu e chi sono io.
Commenta
Bisogno di respirarti, bisogno dei tuoi occhi, bisogno di stringerti così forte da non capire più chi sei tu e chi sono io.
Se uno non è più in grado di emozionare un'altra persona non ci si può fare nulla. Ancora meno ci si può fare se non è più in grado di lasciarsi emozionare. Ci sono confini, steccati, recinti. Filo spinato, ovunque. Non ci si può stupire che nessuno se la senta di rischiare per andare oltre. Benvenuti in quella terra di nessuno chiamata cuore, che di nessuno è stata mai davvero, in fondo.
Le cose le sai, si tratta solo di capire. E poi di fare una scelta. Poche cose nella vita non sono da dentro o fuori. Questa non è una di quelle.
Il tuo modo di ridere e di farmi ridere, la tua capacità di essere cento volte più bella in ogni istante, in ogni gesto, anche il più piccolo, in ogni smorfia, sempre diversa, con i miei occhi sempre incollati su di te. Senti addosso quegli occhi, li senti quando parli di te come se non ti piacessi mai e invece sai di essere una meraviglia. Anche lontana dei chilometri, persa chissà dove, chissà con chi, porti con te il mio desiderio di te, incollato sulla tua pelle.
Sei il mio sogno peggiore, il mio incubo più bello.
L'unica promessa che mi sento di farti è che ti amerò con la stessa forza e lo stesso impeto con cui ora, che ancora non ti conosco, ti sogno.
Ovunque tu sia, sognami, io ti sognerò, e prima o poi ti troverò. Ti coprirò con le mani gli occhi. E saremo noi, per sempre.
La differenza che passa tra cioccolato al latte e fondente è come fare l'amore col preservativo e senza.
Alla fine mi rendo conto che sì, le parole servono, ma a volte basterebbe solo un abbraccio per cancellare tonnellate di momenti sbagliati.
Non so dove sia, ma dove sono io lei manca. Più che mai. Perché sotto questo cielo, le stelle contano. E ti rinfacciano questo petto vuoto.