in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Vivere è sempre stato una cosa impossibile, amare; una cosa inevitabile.
Composta sabato 1 marzo 2003
Vivere è sempre stato una cosa impossibile, amare; una cosa inevitabile.
Il calore trasmesso per mezzo di un abbraccio, rende puro e significativo il vero sentimento, più di mille parole.
Nessuna amicizia, per quanto forte essa sia, può coprire il dolore di un amore sofferto.
A dir poco fortunato, sarà colui, al quale renderai dono del tuo cuore, e amandoti per l'eternità, avrà il compito di portare la tua felicità.
Ricorda che l'amore è un germoglio che deve crescere, un fiore a cui prestare accurata attenzione, affinché cresca nel migliore dei modi. L'amore è qualcosa in cui credere e abbandonarsi a se stessi. Nessun sentimento è morto ancor prima di poterlo vivere.
La sincerità porta avanti grandissime amicizie, ed è proprio grazie a questa straordinaria qualità in alcune persone, che nascono nuovi e amori.
Le cose che facciamo, qualunque esse siano; vanno fatte con amore perché il risultato sia ottimale, altrimenti, è inutile che iniziamo a farle.
L'amore non ha limiti, è qualcosa di inspiegabile e irraggiungibilmente infinito.
Non dovremmo mai amare due volte la stessa donna, ma amarne una per tutta la vita, portandola sempre nel nostro cuore.
Tra le lacrime della rabbia mi son trovato, una rabbia personale, per aver espresso una cosa male. Una rivelazione che non proveniva dal mio cuore, ma dal malessere, della quotidiana insoddisfazione che continua a marcirmi dentro come un cancro. Vorrei fermarmi meno sulle parole, e passare più spesso all'azione, sentendomi molto meno coglione. Passando ai fatti, che non vengon fraintesi, provocando così, terribili malintesi. Ti amo e tu lo sai, e vorrei poterti così mostrare, trasmettendoti il calore, di questo mio impossibile amore.