Frasi di Hiroshi Novelli

Nato sabato 8 gennaio 1983 a Montecchio Em. (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Credere nell'amore equivale a credere in Dio. Nel sentimento dell'amore ci si crede, ma non lo si tocca con mano propria. Non lo si vede... se non con gli occhi del proprio cuore. La stessa dicasi di Dio, ci si crede, ma non lo si tocca, se non come si tocca l'aria, il vento e l'ossigeno. Dio non lo si vede... se non con i propri occhi, guardando ogni giorno la sua stupenda creazione. Quindi è chiaro dedurre che credere nell'amore equivale a credere in Dio. C'è chi, e c'è chi non.
Hiroshi Novelli
Composta venerdì 21 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Tante volte ci sono sentimenti o pensieri che provengono dal profondo dell'anima, Sentimenti inespressi, Che anche cercando di tradurli, con parole semplici, nel miglior modo possibile, non li si esprime mai abbastanza bene, di come li si sente nel proprio cuore.
    Hiroshi Novelli
    Composta domenica 16 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Non si giudica una persona solo per sentito dire, non sapendo nulla sul suo conto. Non si dovrebbe giudicare affatto perché a ognuno di noi non è permesso giudicare, ma se mai pensare su chi può esser veramente una persona: nulla di più ci è permesso di fare.
      Hiroshi Novelli
      Composta mercoledì 12 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        L'uomo penso, debba riconoscere i propri limiti. Non è offendendo ingiuriosamente e senza conoscere la via dei fatti che lo rende superiore. No anzi, quando ignorantemente vuol fare il saputello ma non conosce affatto i fatti e offende senza affetto altrui, non vale nemmeno la pena, di darsi pena per lui!
        Hiroshi Novelli
        Composta venerdì 7 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta